Come si usa OggiVendo?

Come si usa OggiVendo? Come può aiutarti nel tuo lavoro?
Cosa c’è di diverso dal tuo Instagram, Facebook o delle foto che spedisci ai tuoi clienti via Whatsapp?

Un sito per te e i tuoi prodotti
OggiVendo è un sito e un ecommerce fatto per presentare te e i tuoi prodotti. I tuoi clienti non dovranno installare nessuna app e non dovranno iscriversi su nessun social. Il tuo sito poi non sarà mischiato ad altri contenuti e sarà visibile da chiunque, sempre.

Condividi, condividi, condividi
Avere un sito su OggiVendo non significa abbandonare i tuoi social o l’abitudine di contattare i tuoi clienti singolarmente, anzi. Condividi spesso il tuo sito sui social, scrivi l’indirizzo sulla tua vetrina, su un cartello, sui sacchetti e dovunque tu possa.
Adesso hai un sito con tutti i tuoi prodotti ordinabili in pochissimi passaggi. non vuoi farlo sapere a tutti?

Pubblica i prodotti della settimana
Hai tanti prodotti e non vuoi pubblicarli tutti? Fai una selezione periodica per invogliare i tuoi clienti a ordinarli e venirti a trovare.

Offerte speciali
Dedica il tuo sito alle offerte speciali, a pacchetti di prodotti a tema. Sfrutta il digitale per movimentare il tuo magazzino accoppiando cose che stanno bene insieme e stabilendo un prezzo concorrenziale.

Prodotti con prezzo variabile
Hai dei prodotti con prezzi che cambiano spesso? Nessun problema! Su OggiVendo puoi pubblicare dei prodotti senza prezzo lasciando che i clienti possano scegliere la quantità e fare l’ordine. Dopo potrai comunicargli il totale in maniera comoda e veloce tramite Whatsapp.

OggiVendo è gratuito e semplice da usare. Non accontentarti di avere solo un profilo sui social. Non buttare tempo e denaro sulle altre piattaforme per fare siti o ecommerce.
Iscriviti alla lista d’attesa per essere tra i primi a creare il tuo sito su OggiVendo.