Cosa è OggiVendo

OggiVendo è il modo più semplice per creare un negozio online, pubblicare i tuoi prodotti e ricevere gli ordini dei tuoi clienti tramite Whatsapp.

Nato durante la pandemia, OggiVendo vuole dare a tutti i commercianti la possibilità di creare un ecommerce senza dover cedere una percentuale delle vendite, senza dover configurare metodi di pagamento digitali o creare complesse tariffe di spedizione.

Su OggiVendo trovei solo quello che ti serve per pubblicare i tuoi prodotti e far scegliere ai tuoi clienti cosa comprare senza nessun obbligo di registrazione o pagamento con carta di credito.

Iscriviti alla lista d’attesa per essere tra i primi a creare il tuo sito.

I tuoi prodotti, i tuoi clienti, i tuoi soldi per noi significa che il nostro obiettivo è aiutarti a creare un servizio che funziona, senza impossessarci delle tue informazioni o del tuo denaro.

OggiVendo è appena nato e sta costruendo il prodotto intorno alle tue esigenze. In questa fase di lancio quindi le funzioni non saranno sempre perfette e i tempi di pubblicazione non saranno immediati, ma con la tua collaborazione presto avremo il miglior prodotto sul mercato creato apposta per te. L’iscrizione base a OggiVendo sarà sempre gratuita, ma nei prossimi mesi inseriremo degli abbonamenti a pagamento.

Conosci i fondatori di OggiVendo o contattaci se vuoi maggiori informazioni.

Iscriviti alla lista d’attesa per essere tra i primi a creare il tuo sito.