I fondatori di OggiVendo

Siamo tre professionisti del mondo digitale, ma per la nostra età comprendiamo quanto il mondo sia migliorato dopo l’arrivo di Internet.

Viviamo in regioni diverse e nonostante le differenze abbiamo capito che le esigenze dei piccoli imprenditori sono uguali in tutta Italia. Abbiamo deciso di creare OggiVendo per aiutare commercianti ed artigiani ad evolvere i loro strumenti di comunicazione e vendita.

Dopo la pandemia non esistono più attività che non hanno bisogno di un sito e non esistono più clienti incapaci di fare un ordine dallo smartphone. Gli strumenti per creare siti ed ecommerce però sono complessi, costosi e quasi inaccessibili alle piccole attività che si accontentano dei social in cui i loro prodotti si mescolano a pubblicità e contenuti irrilevanti.

OggiVendo è il negozio online per tutti e lo rimarrà per sempre. L’abbonamento base al servizio sarà gratuito, ma nei prossimi mesi rilasceremo dei pacchetti di funzionalità a pagamento che miglioreranno l’esperienza di vendita, pagamento e consegna.

Chi siamo

Agostino Peruzzi

Laureato in filosofia, con una forte passione per i temi sociali e la volontà (e l’impegno) di cambiare il mio piccolo pezzo di mondo, mettendo sempre le persone al centro.
Mi interesso tra le altre cose di innovazione e digital (digital transformation, web development, analisi dati, social media marketing, e-learning), e della loro applicazione nel mio lavoro quotidiano.
LinkedIn

Antonio Patti

Negli ultimi 15 anni ho progettato molti servizi digitali ideato diverse strategie digitali. Ho lavorato sulla digitalizzazione delle vendite, la creazione di app per smartphone e siti, analisi dei dati e creazione di contenuti.
antoniopatti.it | LinkedIn

Cristian Barbuto

Ho ideato e partecipato alla progettazione di soluzioni digitali. App, e-commerce, Proximity Marketing, Rfid, CMS, IoT solutions. Scrivo progetti, mi sporco le mani con Value Proposition e Business Model Canvas. Collaboro in team per scoprire nuovi processi aziendali, esplorare nuovi business e rispondere alle necessità. Il mio obiettivo è vendere soluzioni fattibili per le aziende, incentrate sulle persone.
LinkedIn